Home CRONACA Labaro, tentata rapina alla Conad di via Clauzetto

Labaro, tentata rapina alla Conad di via Clauzetto

Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Un gran botto e poi forti rumori metallici. Chi poco dopo si è avvicinato al civico 9 di via Clauzetto, a Labaro, per capire di cosa si fosse trattato non ha avuto dubbi e quelli residui sono stati fugati dall’arrivo della Polizia.

Qualcuno aveva tentato di rapinare il supermercato Conad, di recente apertura, lanciando un furgone contro la saracinesca nel tentativo di abbatterla e introdursi nei locali.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il fatto è accaduto poco prima della mezzanotte di ieri, domenica 14 gennaio, e quando gli agenti del XV Distretto di Polizia Ponte Milvio sono arrivati sul posto hanno trovato il furgone schiantato contro le lamiere. Dei malviventi nessuna traccia, a quanto si apprende la tentata rapina è andata a vuoto.

C’è un precedente in zona. Evidentemente la Conad si struttura con ottime saracinesche perché nel giugno del 2019 il supermercato di via Quarto Peperino, anche in questo caso era stato da poco inaugurato, venne assalito con le stesse modalità e anche quella volta i rapinatori fuggirono con un pugno di mosche in mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Non essendoci persone presenti nel supermercato, è più corretto parlare di furto o tentato furto, anziché rapina o tentata rapina.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome