Home ATTUALITÀ Stefano Peschiaroli “commissario” Forza Italia nel Municipio XV

Stefano Peschiaroli “commissario” Forza Italia nel Municipio XV

stefano-peschiaroli
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Con la presente volevo comunicare a questa redazione che dopo 30 anni di militanza politica in Forza Italia ho rassegnato le mie dimissioni da Vice coordinatore Romano e da Coordinatore del xv municipio di Forza Italia.”

Questa la recente scarna comunicazione di Antonello Derenti, già consigliere e Vice Presidente del Consiglio  in XV Municipio, con la quale sostanzialmente dice addio al partito senza però rendere note le motivazioni alla base di questa drastica decisione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Una decisione che però deve aver creato qualche turbolenza interna tanto da far scattare il commissariamento.

A darne notizia è l’ufficio stampa FI al Senato annunciando che il coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, ha nominato il consigliere del Municipio XV, Stefano Peschiaroli, commissario di FI nel XV.

Buon lavoro a Stefano, nostro consigliere municipale, radicato esponente del territorio e punto di riferimento di tanti cittadini che lo hanno sempre sostenuto“, ha dichiarato Gasparri.

Sarà un onore guidare il movimento azzurro nei territori di Roma Nord. Qui Forza Italia ha una storia importante, lavorerò con grande impegno per garantire a chi crede nei nostri valori un futuro ancora da protagonisti” è stato il commento di Stefano Peschiaroli alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome