Il negozio di oggettistica chiuso da tempo, stessa sorte per il bar con le serrande abbassate dallo scorso febbraio. Senza animazione e senza luci la stazione Vigna Clara pare essere un deserto, grazie anche allo scarso numero di corse giornaliere nonostante le richieste di incremento avanzate a più riprese dai comitati locali.
Un pizzico di (ri)animazione è però alle viste. RFI, o meglio la società controllata FerServizi, ha pubblicato in questi giorni un avviso di “Manifestazione di interesse per la locazione di un locale di circa 74 mq situato nella stazione di Roma – Vigna Clara da adibire ad attività commerciale di bar & ristorazione“.
A manifestare il loro interesse alla locazione potranno essere sia persone fisiche che persone giuridiche in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’esercizio di attività commerciale.
Nella proposta dovranno indicare l’attività che intendono svolgere (saranno considerate idonee solo le attività di bar e ristorazione destinate principalmente alla clientela ferroviaria) e il valore del canone annuo che sarebbero disposti a sostenere. C’è tempo fino alle 12 di lunedì 8 gennaio 2024 per presentare una proposta.
Tutte le info sono sulla pagina del sito di FerServizi (clicca qui). Dettagli sul locale e sulle modalità di partecipazione sono sulla relativa brochure (clicca qui).
© RIPRODUZIONE RISERVATA