Era da poco passata l’una di questa notte quando un 30enne ecuadoriano,residente da tempo alle porte della capitale, a bordo di uno scooter si è scontrato frontalmente con un’utilitaria. Un impatto tremendo, l’uomo, è morto sul colpo.
Il fatto è avvenuto in via Cassia Nuova, altezza del civico 150, circa settecento metri dopo corso Francia e trecento metri prima dell’incrocio con via Oriolo Romano. Sul posto gli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale.
Il conducente dell’auto, un giovane di 19 anni, è stato ricoverato in ospedale per alcune ferite è stato anche sottoposto all’alcol test e al drugtest. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro e sono subito iniziati i rilievi per appurare la dinamica dell’incidente le cui cause restano al momento ignote.
Nel frattempo il tratto di via Cassia Nuova fra via Fabbroni e via Oriolo Romano è stato chiuso con bus deviati e traffico diretto verso il centro dirottato altrove. Inevitabili gli ingorghi e le lunghe file, fin dalle prime ore del mattino la circolazione è andata in tilt su tutto il quadrante nord della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA