Via Cassia (da via Igino Lega a via Riccardo Moretti), via della Giustiniana (da via Cassia a via Guido Guida), via Trionfale (da via Cassia a via del Casal di Monte Arsiccio), via Giulio Galli, via della Torre di Spizzichino e via del Casale della Castelluccia.
Sono queste le zone, ma non si esclude però che anche altre limitrofe possano essere interessate dal disservizio, nelle quali per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua dalle 20:30 di giovedì 9 alle 7 di venerdì 10 novembre.
E’ quanto comunica l’azienda Acea Ato 2 segnalando che un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile in tre punti della Cassia: all’angolo con via della Giustiniana, all’angolo con via della Cappelletta della Giustiniana e all’angolo con via della Torre di Spizzichino.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335 o via fax al numero 06 57 994 116.
Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA