Home CRONACA Incidente in via Cassia ‘Antica’ blocca intero quadrante

Incidente in via Cassia ‘Antica’ blocca intero quadrante

incidente-cassia-antica
Galvanica Bruni

Nel tardo pomeriggio di venerdì 27 ottobre, traffico impazzito e lunghissime code di auto a Vigna Clara, in via Cassia ‘Antica’ direzione centro, a Corso Francia, in via di Vigna Stelluti, in via Cassia presa da Ponte Milvio in direzione piazza Giochi Delfici e su quest’ultima piazza.

La causa, un incidente avvenuto intorno alle 19 in via Cassia ‘Antica’, all’altezza di via di Villa Lauchli dove un’automobilista pare abbia ignorato l’obbligo di svolta a destra girando a sinistra, in direzione Piazza Giochi Delfici. Inevitabile l’incidente con uno scooter che proveniva in senso opposto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A quanto si apprende non ci sarebbero stati feriti gravi. I due mezzi sono stati rimossi poco prima delle 21.30, nel frattempo nell’intero quadrante il traffico era andato in tilt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Ennesima riprova che l’indisciplina del solito incosciente menefreghista possa paralizzare un intero quadrante di Roma.

  2. Quel tratto di Via Cassia Antica dove si innesta Via Valfredo Pareto c’è un cartello con obbligo di girare a destra in direzione Via Cortina d’Ampezzo e NON a sinistra verso Piazza Giochi Delfici assolutamente vietato anche perchè diventa difficile tale manovra, quasi da inversione, e per lo più suffragata dalla segnaletica orizzontale che indica una diversa canalizzazione.
    Vorrei ricordare di un incidente mortale, di qualche anno fa, dove però in scooter una mia Collega, proprio per il non rispetto delle norme.
    Ora, mi astengo dal suggerire soluzioni all’annoso problema, ma sicuramente gli Uffici Tecnici del Comune vorranno risolvere onde evitare altri pericolosi se non mortali incidenti. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome