Home CRONACA Fiorello, Viva Rai2 ora a Vigna Clara, poi al Foro Italico

Fiorello, Viva Rai2 ora a Vigna Clara, poi al Foro Italico

fiorello-vivarai2
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

In attesa di Viva Rai 2!, trasmissione che – “sfrattata” da via Asiago dai residenti a causa dell’eccessivo rumore già dalle prime luci dell’alba – riprenderà il via lunedì 6 novembre dal Foro Italico, la banda di Fiorello ha messo in onda questa mattina, lunedì 16 ottobre, Aspettando Viva Rai 2! nel set improvvisato di un noto locale ubicato a Largo di Vigna Stelluti.

L’appuntamento per tutta la settimana è alle 7 e 15 sulla pagina Instagram di Fiorello e poi, grazie all’integrazione di materiali sempre nuovi e originali, anche su RaiPlay. Con lo showman siciliano ci sono Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggiero e il resto del gruppo di lavoro che da sempre lo accompagna.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per ora siamo in un bar di via di Vigna Stelluti, dove gli abitanti di via Asiago hanno affittato casa per due settimane solo per romperci i cogl…”, è stata la battuta abbastanza infelice di Fiorello in apertura della diretta. L’ha fatta un po’ fuori dal vaso, verrebbe da pensare ricordando il murale che l’11 aprile del 2017 comparve sul muro di via Vigna Stelluti, proprio di fronte il bar Delfo dove dal 20 marzo dello stesso anno Fiorello conduceva la nota “Edicola Fiore”.

Fiorello la fa fuori dal vaso a Vigna Clara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 COMMENTI

  1. Saranno contenti i residenti di Vigna Stelluti.
    Ma perchè non se lo fa sotto casa sua il caro Fiorello il suo Viva Rai 2! e la finisce di dare fastidio a tutti?

  2. Fiorello è come i libri, i film e i lucchetti di Moccia….tutti si lamentano ma tutti li seguono…fanno parte della nostra “cultura”, sono gli “eroi” del nostro tempo, sono il nostro “svago” quotidiano….fanno parte di quell’infinita schiera di personaggi e VIPs che andiamo ( anzi andate) ad applaudire ai vari red-carpet, ai festival di Sanremo, alle trasmissioni della domenica pomeriggio dove senza eleganza e pudore ascoltiamo i fatti banali della loro esistenza e siamo (anzi siete) felici…..inutile lamentarsi e protestare. Abbiamo (anzi avete) quello che ci meritiamo (anzi meritate)….

  3. Sarò l’unica a Roma che non ha mai, ripeto MAI sentito Fiorello in Viva rai due, nè nutro alcun desiderio di farlo ….! E’ davvero così da dove trasmetta- a meno che non rompa i timpani letteralmente a qualcuno-? In tal caso gli si faccia causa !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome