Home ATTUALITÀ Entra in funzione a Labaro la casa dell’acqua

Entra in funzione a Labaro la casa dell’acqua

casa-dell'acqua
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Acqua potabile liscia e gasata gratuita 24 ore al giorno, sette giorni su sette. E’ quella che sgorgherà da martedì 10 ottobre a Largo Castelseprio, quartiere Labaro, dalla Casa dell’Acqua del Municipio XV fornita e installata da Acea Ato 2.

Ma non solo, sarà dotata anche di schermi per la trasmissione di informazioni utili alla cittadinanza e di prese di alimentazione elettrica Usb per ricaricare tablet e smartphone.
In questo modo, affermano il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigia Chirizzi, “contribuiamo alla tutela dell’ambiente con il risparmio di tonnellate di plastica non utilizzata e di anidride carbonica non emessa”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

All’inaugurazione, che si terrà appunto martedì 10 ottobre alle 14.30, oltre ai rappresentanti del Municipio XV, per Acea Ato 2 saranno presenti Francesco Saverio Barbaro, responsabile Sostenibilità e Rapporti con il Territorio, Gloria Moretti, responsabile del progetto Case dell’Acqua e Alessandro Vennarecci, referente per le installazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome