Home TEMPO LIBERO Open Day a Vigna di Valle per i 100 anni dell’Aeronautica Militare

Open Day a Vigna di Valle per i 100 anni dell’Aeronautica Militare

open-day-vigna-valle
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

L’Aeroporto “Luigi Bourlot” dell’Aeronautica Militare apre le sue porte per festeggiare il  Centenario della Forza Armata. L’appuntamento è a Vigna di Valle (Bracciano), domenica 8 ottobre, dalle 10 alle 17. Ingresso libero e gratuito.

Ci sarà una dimostrazione di attività delle unità cinofile della Scuola Italiana Cani Salvataggio, un’esibizione di scherma, un’altra delle farfalle della ginnastica ritmica, sorvolo dell’aeromodello S.55 a cura del Gruppo Aeromodellisti Pontina con cerimonia di donazione di un aeromodello S.55 al Museo Storico.
E ancora. Attività ludico-sportive, incontro con gli atleti del Centro Sportivo, gli operatori e i cani della SICS, rievocazione storica in uniformi d’epoca e visita gratuita al Museo Storico dell’Aeronautica Militare.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’accesso all’area dell’evento con le auto sarà consentito dall’ingresso militare sulla Via Provinciale Vigna di Valle 42; i parcheggi interni saranno disponibili fino a esaurimento posti, dopodiché i visitatori saranno indirizzati verso Via del lago 29 presso un ampio parcheggio da dove è previsto un servizio navetta gratuito per Vigna di Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome