
Un’automobilista che sulla Cassia Bis andava contromano, nella tarda mattina di oggi, venerdì 18 agosto, ha causato tre frontali con altrettante persone rimaste ferite, di cui una molto grave.
Questo il bilancio del tragico incidente nel quale è rimasto coinvolto, solo marginalmente visto che con la sua moto è riuscito a schivare la vettura, anche l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, che ha documentato il sinistro sul suo profilo Facebook con la scritta: “Vivi per miracolo”.
A provocare l’incidente un’automobile che viaggiava, a quanto si apprende a forte velocità, contromano all’altezza del chilometro 26. Durante la sua folle corsa il veicolo si è scontrato con tre mezzi.
Delle tre persone ferite, una è stata trasportata in condizioni critiche con l’elisoccorso. Si tratta di un uomo di 44 anni, al volante di una Fiat Punto. Feriti in modo più lieve, invece, una donna di 55 anni a bordo in una Opel Corsa (portata all’ospedale San Pietro in codice giallo) e un 64enne che guidava una Peugeot 5008, che ha rifiutato l’ambulanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA