
Sul ponte dell’Olimpica che passa sopra Corso Francia sono in corso da ieri e dureranno fino a martedì 8 agosto dei lavori notturni di realizzazione giunti.
I lavori si svolgono dalle 21 alle 6 e in tale fascia oraria sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità.
Sull’Olimpica in direzione Pineta Sacchetti, chiusura al transito nel tratto compreso tra Viale di Tor di Quinto e Via dei Monti della Farnesina con uscita obbligatoria all’incrocio con la rampa in uscita su Viale di Tor di Quinto per i veicoli provenienti da Via Salaria
In Viale di Tor di Quinto obbligo di andare dritti all’incrocio con la rampa di immissione su Via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico
In Corso di Francia obbligo di andare dritti all’incrocio con la rampa di immissione su Via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA