Home ATTUALITÀ Moria di frigoriferi a Collina Fleming

Moria di frigoriferi a Collina Fleming

frigo-fleming1
Galvanica Bruni

“Vorrei segnalare questa situazione che sta peggiorando sempre di più. Nella strada in fondo al parcheggio di via Città di Castello si stanno accumulando rifiuti che le persone scaricano lì per non essere visti”.

“Mesi fa – scrive a VignaClaraBlog.it Bernardo C. – lasciarono un materasso che con il tempo si è disintegrato, poi è stata la volta di alcuni pneumatici e successivamente di un frigorifero addirittura con alcune cose dentro, come da foto fatta questa mattina”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Ieri sera – continua il nostro lettore – mi sono accorto che più in fondo alla via è stato lasciato un altro frigo. Quest’ultimo ha dei disegni attaccati che potrebbero essere riconosciuti da qualcuno per individuare l’autore dell’abbandono”.

“Vi prego di pubblicare un articolo sul parcheggio di un quartiere che sta peggiorando sempre di più tra macchine rubate o sventrate, gomme tranciate o rubate, oltre ovviamente alla solita inciviltà degli abitanti (soprattutto dei nuovi venuti da chissà quale altro quartiere che hanno deciso di vivere il “sogno di Roma Nord” con i suv o i macchinoni in doppia fila, sulle strisce pedonali o addirittura sul marciapiede” conclude sconsolato Bernardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome