Home ATTUALITÀ Lotta allo spaccio in zona Ponte Milvio, quattro arresti

Lotta allo spaccio in zona Ponte Milvio, quattro arresti

spaccio
Galvanica Bruni

Tre ragazzi residenti nel litorale romano ma spacciatori abituali a Ponte Milvio sono stati arrestati dagli agenti del locale XV Distretto di Polizia.

I tre avevano organizzato la loro attività tramite l’utilizzo di una nuova applicazione di messaggistica; scoperto il loro sistema, gli investigatori li hanno intercettati sequestrandogli 2 etti di hashish, bilancini, repliche di pistole, proiettili, lampeggianti in uso alle Forze dell’Ordine e un machete. Per loro la Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Con la stessa accusa di detenzione ai fini di spaccio i poliziotti di Ponte Milvio hanno arrestato un uomo mentre stava incontrando un cliente a cui aveva dato appuntamento nel parcheggio di un fast-food di Corso Francia.

Al momento dello scambio della droga con il denaro, gli agenti li hanno fermati trovando in tasca all’acquirente 2 involucri di cocaina. Perquisita poi l’abitazione del pusher, sono  stati trovati altri 31 involucri della stessa sostanza già confezionati e pronti per essere venduti. Anche in questo caso il GIP ha convalidato l’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome