Home TEMPO LIBERO Labaro, al Pascal “Novecento” di Baricco. Ingresso gratuito

Labaro, al Pascal “Novecento” di Baricco. Ingresso gratuito

Novecento
ArsBiomedica

A Labaro, nell’auditorium dell’Istituto scolastico Pascal, nel pomeriggio di giovedì 9 marzo verrà messo in scena il monologo “Novecento” di Alessandro Baricco. La pièce teatrale sarà interpretata dalla giovane attrice Gaia Catino, con la regia di Alberto Marchetti.

Si tratta di una interessante rilettura “al femminile” del testo di Baricco: la cantante jazz dell’orchestra del piroscafo Virginian ricorda la profonda amicizia che l’ha legata al pianista Danny, di cui si narrava che mai nella sua vita avesse messo piede sulla terraferma. A lei scoprirlo…

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’ingresso è gratuito, lo spettacolo è aperto a tutti, studenti e non del liceo, e ai residenti di Labaro. L’evento fa parte della rassegna teatrale all’interno del progetto “Scuola Aperta a Labaro” finanziato dal comune di Roma nel quadro del progetto “Scuole aperte al pomeriggio 2022-2023”.

L’orario della rappresentazione è stato anticipato alle ore 15,30 per dare modo agli studenti del Pascal e delle altre scuole del territorio di essere presenti senza difficoltà. Una opportunità da non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome