Home ATTUALITÀ Labaro solidale: spettacolo in favore dei terremotati in Turchia e Siria

Labaro solidale: spettacolo in favore dei terremotati in Turchia e Siria

Galvanica Bruni

Il Comitato di quartiere di Labaro in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Biagio Pascal e l’Associazione Culturale Ondamusic.it organizza uno spettacolo musicale e teatrale in solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

La manifestazione, che si svolgerà con il patrocinio gratuito del XV Municipio, si terrà domenica 26 febbraio alle ore 18 nell’Auditorium del Pascal, in via Brembio.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Le ultime notizie dicono che sono oltre 47 mila le vittime del tragico terremoto e migliaia gli sfollati senza casa che hanno bisogno di aiuti umanitari di emergenza per difendersi dal freddo.

Con questo evento si vuole dunque dare un segnale di interesse della comunità e creare consapevolezza sull’importanza della solidarietà con chi ha maggiormente bisogno. Sul palco si alterneranno numerosi ospiti: l’attore Claudio Germanò, lo “storyteller” Alberto Marchetti, la cantante Carolina di Persio e il gruppo Lucanint in Power Trio.

Gli organizzatori invitano i cittadini del quartiere a partecipare numerosi. I contributi raccolti saranno destinati a progetti di aiuti umanitari di associazioni che operano in Siria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome