Il Comitato di quartiere di Labaro in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Biagio Pascal e l’Associazione Culturale Ondamusic.it organizza uno spettacolo musicale e teatrale in solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.
La manifestazione, che si svolgerà con il patrocinio gratuito del XV Municipio, si terrà domenica 26 febbraio alle ore 18 nell’Auditorium del Pascal, in via Brembio.
Le ultime notizie dicono che sono oltre 47 mila le vittime del tragico terremoto e migliaia gli sfollati senza casa che hanno bisogno di aiuti umanitari di emergenza per difendersi dal freddo.
Con questo evento si vuole dunque dare un segnale di interesse della comunità e creare consapevolezza sull’importanza della solidarietà con chi ha maggiormente bisogno. Sul palco si alterneranno numerosi ospiti: l’attore Claudio Germanò, lo “storyteller” Alberto Marchetti, la cantante Carolina di Persio e il gruppo Lucanint in Power Trio.
Gli organizzatori invitano i cittadini del quartiere a partecipare numerosi. I contributi raccolti saranno destinati a progetti di aiuti umanitari di associazioni che operano in Siria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA