Home TEMPO LIBERO Cassia, omaggio a Burt Bacharach della Big Fat Band

Cassia, omaggio a Burt Bacharach della Big Fat Band

parrocchia_Santa_Rosa_da_Viterbo
Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

Venerdì 17 febbraio, con inizio alle 20.30, la Big Fat Band diretta da Massimo Pirone presenta “Tributo a Burt Bacharach”nella Parrocchia Santa Rosa da Viterbo, in via Santa Giovanna Elisabetta 53 nel piccolo quartiere di San Godenzo.

L’evento si tiene a pochi giorni dalla scomparsa del grande artista avvenuta lo scorso 9 febbraio all’età di 94 anni.  La musica è stata sua compagna di vita fin da giovanissimo. “La musica addolcisce il cuore, ti fa sentire qualcosa se è buona, porta dentro un’emozione che potresti non aver mai provato prima“, disse in un’intervista ad Associated Press nel 2018. “È qualcosa di molto potente se sei in grado di farcela, se l’hai dentro il tuo cuore”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nella sua lunghissima carriera ha composto oltre mezzo migliaio di canzoni, ha vinto otto Grammy e tre Oscar per colonne sonore spettacolari; ha scritto brani intramontabili come “Say A Little Prayer“, “Walk on by” e “Raindrops Keep Falling On My Head“. Compositore per oltre 70 anni, celebre per i suoi arrangiamenti inconfondibili, lascia un’eredità di centinaia di canzoni interpretate da tutti i grandi nomi dello scenario musicale.

All’evento che si terrà venerdì sera l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili. Il ricavato delle offerte sarà destinato alla Caritas per la Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome