Home ATTUALITÀ Servizio Chirurgia Generale trasferito da Asl Tor di Quinto alla Farnesina

Servizio Chirurgia Generale trasferito da Asl Tor di Quinto alla Farnesina

ministero-esteri
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Da lunedì 6 febbraio, il servizio specialistico di Chirurgia Generale attualmente disponibile nel Poliambulatorio di viale Tor di Quinto sarà trasferito nel Poliambulatorio ubicato all’interno del Ministero degli Affari Esteri.

Ne dà informazione l’ASL Roma 1 segnalando che in quest’ultimo le attività di Chirurgia Generale, svolte a cura dell’équipe dell’Ospedale San Filippo Neri, saranno disponibili il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Con l’occasione si ricorda che dal 26 gennaio anche le attività specialistiche di ecocardiografia e pneumologia sono state trasferite da viale Tor di Quinto al Poliambulatorio del Ministero degli Affari Esteri con i seguenti orari:
Ecocardiografia, dott.ssa Giovanna Macculi, lunedì 8-11; dott.ssa Serenella Rossi, lunedì 14-17, martedì 9-13, giovedì 9-12 e venerdì 9-12.
Pneumologia, dott.ssa M. Luisa Agneni, mercoledì 8-14.30

Il Poliambulatorio nel Ministero

Il Poliambulatorio presente all’interno del Ministero degli Esteri (con ingresso da Piazzale della Farnesina 1) garantisce l’assistenza specialistica ambulatoriale (quindi visite, prestazioni specialistiche, diagnostica strumentale e di laboratorio).

Si accede per appuntamento esibendo l’impegnativa del medico di medicina generale o dello specialista muniti di ricevuta del pagamento ticket o eventuale esenzione. Attenzione, il pagamento avviene solo tramite bancomat (cassa ticket aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30); non è possibile pagare in contanti. In alternativa è possibile pagare il ticket presso le casse degli altri ambulatori della ASL Roma 1. Per tutti i dettagli (orari, indirizzo, contatti, servizi) cliccare qui.

Del Poliambulatorio del Ministero degli Esteri, in realtà poco noto, ne parlammo in un nostro articolo del 2020 che riproponiamo qui di seguito.

Un poliambulatorio aperto a tutti ma non tutti lo sanno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome