Home CRONACA Pulizia strade, Ama sbaglia giorno e orario e sveglia tutti

Pulizia strade, Ama sbaglia giorno e orario e sveglia tutti

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Duro risveglio all’alba di questa mattina per i residenti di via della Farnesina. Alle 5.30 un forte rumore proveniente dalla strada li ha visti affacciarsi fra lo stupito e l’arrabbiato. Cos’è successo?

A raccontarlo a VignaClaraBlog.it è una lettrice abbastanza indispettita dall’accaduto in quanto “la mia bambina di 2 anni si è svegliata senza più riaddormentarsi”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nel video inviatoci si vede un operatore Ama mentre con un potente e rumoroso soffiatore spinge via le foglie dai marciapiedi indirizzandole sulla strada. Ma c’è qualcosa che non quadra.

“Oggi è il quarto lunedì di gennaio mentre la pulizia strada qui da noi è prevista il secondo martedì di ogni mese. E già questo è strano. Ma anche fosse – sottolinea la nostra lettrice – l’orario di pulizia è dalle 7 alle 12. Perchè iniziare alle 5 e proprio con quel forte rumore?”

Con tutto il rispetto verso gli operatori comandati a questo servizio all’alba, sarebbe curioso sapere quali motivi ci siano dietro questa singolare iniziativa disposta dall’Ama in orario antelucano e perché non sia stato rispettato il calendario degli interventi di pulizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome