Home SPORT Sabato lo sport è di scena a Ponte Milvio

Sabato lo sport è di scena a Ponte Milvio

sport-ponte-milvio
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Sabato prossimo, 17 dicembre, all’interno del protocollo d’intesa “CONI e Municipio” siglato con il Municipio XV, si svolgerà una giornata di sport promossa dal CONI Lazio in collaborazione con l’amministrazione municipale, le associazioni sportive del territorio e le Federazioni Sportive.

Dalle 10 alle 16, a Piazzale Ponte Milvio, sul plateatico della Torretta Valadier da decenni luogo di ritrovo dei giovani di Roma Nord, spazio alla pratica sportiva gratuita con gli istruttori federali che assisteranno chiunque vorrà cimentarsi in una o più discipline.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nel piazzale, verrà installato un vero e proprio villaggio sportivo con le postazioni per praticare arrampicata sportiva, golf, canottaggio, pentathlon (tiro laser), rugby, pugilato, badminton e scherma. Sarà una giornata speciale per i cittadini che potranno approcciare con tante discipline sportive all’insegna del benessere e del divertimento.

Nella tarda mattinata, inoltre, si svolgerà un momento istituzionale con la presenza del presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati.

Leonardo Morelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome