Home SPORT A Varano e Vallelunga l’Xc Motorsport cala il pokerissimo

A Varano e Vallelunga l’Xc Motorsport cala il pokerissimo

porsche-vallelunga
Lavanderia Oblò, tradizione e innovazione nel cuore di Roma Nord

Nel fine settimana all’insegna dei motori l’Xc Motorsport cala il pokerissimo. Saranno cinque i piloti impegnati nei due appuntamenti in programma, uno a Varano de’ Melegari, l’altro a Vallelunga.

Nel circuito ducale “Riccardo Paletti” saranno impegnati nel quinto (e penultimo) round del trofeo “Predator’s” Fabrizio e Giorgio Massaini, Stefano Bosi e Mario Benvenuti, che si presenteranno al via al volante della “PC015H”. Il quartetto punterà a consolidare quanto ottenuto fino a oggi, così da presentarsi poi all’ultimo appuntamento di stagione con forti speranze di chiudere l’anno agonistico in attivo.

Al “Taruffi” di Vallelunga toccherà a Luigi Gallo difendere i colori della scuderia. Impegnato nella quinta gara della coppa Italia Turismo e al volante di una Cupra Leon TCR Seq (allestita dalla scuderia Pro Race), Gallo punta a salire sul podio assoluto.

A Vallelunga si comincia sabato con le prove (alle 10.10 e alle 15.10), poi gare alla domenica con partenze fissate alle 10.45 e alle 17.10. A Varano prove alle 9.40 del sabato e gara 1 alle 16.15; domenica alle 15.30 gara 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome