Home ATTUALITÀ Al via Labaro Rock Festival, rassegna di musica libera e indipendente

Al via Labaro Rock Festival, rassegna di musica libera e indipendente

labaro-rock
Ottica Artigiana Carli

Giunto alla sua XX edizione, Labaro Rock Festival, la manifestazione musicale di Roma Nord dedicata ai gruppi emergenti si terrà da oggi, giovedì 1 settembre, a domenica 4 nel Parco Marta Russo, a Labaro.

Non mancheranno i ragazzi di Fuori dal Gra, l’associazione culturale fondata da giovani residenti nelle periferie del quadrante nord di Roma, impegnata ormai da anni nel rendere la marginalità delle persone e degli spazi che si trovano appunto “fuori da GRA”, solo ed esclusivamente geografica.

Saranno proprio loro a dare il via alla quattro giorni di musica e intrattenimento aprendo questa prima serata con uno spettacolo dal titolo Voglio vederti cantare.

La rassegna musicale prosegue domani, venerdì, con l’autore e cantautore romano Filippo Muscaritoli, poi a salire sul palco saranno The Blokes, la band romana che ha da poco pubblicato l’album di debutto “Same Old Stories”.
Chiuderà la serata la band di thrash metal italiana dei Criminal Madhouse Conspiracy.

Sabato sarà il turno dei Superdog Party con la loro miscela incendiaria di rck & roll, blues e funk; a seguire gli Anubi From Space, una alternative/rock/stoner band di Roma formatasi nel luglio del 2019. Chiuderà la serata la band dei Pomerium.

Domenica, ad aprire la scena saranno i rocker dei Paxarmata seguiti da Le cose importanti, una band divisa tra Lazio e Toscana fondata nel 2017 dalla cantante Giada.
Chiuderà la kermesse Casalayna, all’anagrafe Marco Casalaina, artista romano poliedrico.

L’appuntamento, tutte le sere, è alle 21, l’ingresso è libero. Al parco si accede da via Gemona del Friuli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome