
Partiranno nella notte del 29 agosto 2022 i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della sede stradale di Viale Cortina d’Ampezzo gestita dal Consorzio stradale “Viale Cortina d’Ampezzo e Diramazioni”.
Slittamento lavori
L’avvio della fase finale dei lavori di asfaltatura e messa in opera della nuova segnaletica orizzontale e l’installazione di catarifrangenti, prevista inizialmente per il 22 agosto, è slittata di una settimana a causa delle difficoltà di approvvigionamento dagli impianti che producono il bitume.
Lavori in notturna
Per limitare al minimo i disagi sul traffico Il Consorzio svolgerà i lavori in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6.
Durata lavori
La durata prevista è di circa due settimane a meno di variazioni dovute ad avverse condizioni metereologiche o a difficoltà di approvvigionamento di materie prime.
Viabilità
Durante i lavori e per il tratto interessato è previsto il transito alternato su una carreggiata. Per evitare comunque il passaggio su viale Cortina d’Ampezzo si può utilizzare la Galleria Giovanni XXIII o la via Camilluccia.
I residenti diretti alle strade interne al Consorzio e, a seconda del tratto interessato dai lavori, possono utilizzare Via Misurina in salita o via Vallombrosa in discesa.
Aggiornamenti e variazioni sul sito del Consorzio Cortina d’Ampezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA