Home ATTUALITÀ Via Cortina d’Ampezzo, dalla notte di lunedì 29 agosto lavori di rifacimento...

Via Cortina d’Ampezzo, dalla notte di lunedì 29 agosto lavori di rifacimento stradale

Lavori viale Cortina Ampezzo
Lavori viale Cortina Ampezzo
Ottica Artigiana Carli

Partiranno nella notte del 29 agosto 2022 i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della sede stradale di Viale Cortina d’Ampezzo gestita dal Consorzio stradale “Viale Cortina d’Ampezzo e Diramazioni”.

Slittamento lavori

L’avvio della fase finale dei lavori di asfaltatura e messa in opera della nuova segnaletica orizzontale e l’installazione di catarifrangenti, prevista inizialmente per il 22 agosto, è slittata di una settimana a causa delle difficoltà di approvvigionamento dagli impianti che producono il bitume.

Lavori in notturna

Per limitare al minimo i disagi sul traffico Il Consorzio svolgerà i lavori in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6.

Durata lavori

La durata prevista è di circa due settimane a meno di variazioni dovute ad avverse condizioni metereologiche o a difficoltà di approvvigionamento di materie prime.

Viabilità

Durante i lavori e per il tratto interessato è previsto il transito alternato su una carreggiata. Per evitare comunque il passaggio su viale Cortina d’Ampezzo si può utilizzare la Galleria Giovanni XXIII o la via Camilluccia.

I residenti diretti alle strade interne al Consorzio e, a seconda del tratto interessato dai lavori, possono utilizzare Via Misurina in salita o via Vallombrosa in discesa.

Aggiornamenti e variazioni sul sito del Consorzio Cortina d’Ampezzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome