Home CRONACA Mercoledì 10 agosto Ponte Milvio e dintorni senz’acqua

Mercoledì 10 agosto Ponte Milvio e dintorni senz’acqua

rubinetto-senza-acqua
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

I lavori avviati da Acea in queste ore per eseguire interventi di ammodernamento e risanamento della rete idrica, lavori attesi da anni dagli utenti della zona di Ponte Milvio e dintorni, comporteranno la sospensione  del flusso idrico per 23 ore, esattamente dalle 4 di mercoledì 10 agosto fino alle 3 di giovedì 11, orario in cui si verificheranno mancanze di acqua e abbassamenti di pressione.

Le strade interessate sono Via Cassia (da via del Foro Italico a piazzale di Ponte Milvio); piazzale di Ponte Milvio; viale Tor di Quinto (da piazzale di Ponte Milvio a via Civita Castellana); via Civita Castellana; via Fiano; via Castel Sant’Elia; via Nepi; via Sutri; via Bolsena; via Flaminia (da Piazzale di Ponte Milvio a Via Carbognano); via Castelnuovo di Porto; via Riano. Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe a quelle citate.

Per limitare i disagi, nel periodo di tempo indicato, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: via Cassia altezza civico n.19; via Cassia angolo via Bolsena; via della Farnesina altezza civico n.6; piazzale di Ponte Milvio; via Flaminia altezza civico n.449; via Flaminia angolo via Riano; via Flaminia angolo via dei Fabi.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800130335.

Ponte Milvio, scavi e lavori Acea per risanamento condotte del quartiere

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome