Home ATTUALITÀ Corso Francia, al via il rifacimento della segnaletica orizzontale

Corso Francia, al via il rifacimento della segnaletica orizzontale

corso francia
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Al via da lunedì 8 agosto il rifacimento della segnaletica orizzontale di Corso Francia, a partire da via  Valdagno fino alla fine di Ponte Flaminio, in entrambi i sensi di marcia. I lavori saranno a cura del Dipartimento capitolino SIMU, Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana.

Ne danno notizia il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Gina Chirizzi, spiegando che dall’8 al 26 agosto gli interventi verranno eseguiti in orario notturno, con l’istituzione del limite di velocità a 30 km/h e riduzione della carreggiata.

Alcuni lavori verranno però effettuati in orario diurno con l’istituzione di divieto di sosta nei seguenti giorni e nei seguenti tratti di Corso Francia:

8-9-10 agosto:
– area parcheggio su strada laterale direzione Roma dal civ. 247 al civ.221
– area parcheggio su strada laterale direzione Roma dal civ. 209 al civ. 201
– area parcheggio su strada laterale direzione Roma dal civ. 193 al 183

11 agosto
area parcheggio su strada laterale direzione fuori Roma, dal civ. 176 al civ. 200 e dal civ. 214 al civ. 222.

“Con un grande lavoro congiunto tra amministrazioni – dichiarano Torquati e Chirizzi – continuiamo a lavorare per il nostro territorio; grazie a tutte le squadre a lavoro e alla cittadinanza a cui chiediamo come sempre di collaborare affinché gli interventi possano svolgersi nei tempi e nelle modalità previste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. niente di nuovo? rotonde , ponti pedonali , piste ciclabili, marciapiedi percorribili, alberature promesse da decenni … niente..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome