Home CRONACA Vigna Clara, 79enne trovato morto in casa

Vigna Clara, 79enne trovato morto in casa

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Sono stati i vicini ad allertare le forze dell’ordine a causa del cattivo e forte odore che usciva dal seminterrato dove viveva l’uomo. Quando gli agenti del XV Distretto di Polizia Ponte Milvio sono intervenuti hanno dovuto rivolgersi ai Vigili del Fuoco per forzare la porta e una volta apertala hanno trovato il corpo del 79enne riverso a terra, in avanzato stato di decomposizione.

Il fatto è accaduto in via Napoleone Colajanni, una tranquilla strada che da via di Vigna Stelluti conduce a Piazza Jacini. Strade e piazze, queste, del tutto deserte, con finestre chiuse e residenti in vacanza. E in questo silenzio G.C. se n’è andato in totale solitudine, il medico legale ha infatti accertato che si è trattato di decesso per cause naturali avvenuto circa venti giorni fa.

A quanto riferisce La Repubblica nell’edizione odierna, la Polizia sta cercando i familiari ma al momento non è stato trovato nessun parente. Nel frattempo il corpo è stato trasferito all’istituto di Medicina legale del policlinico Gemelli. Forse sarà il Comune a doversi incaricare i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome