Home ATTUALITÀ Prima Porta, arrestato stalker con armi e droga in casa

Prima Porta, arrestato stalker con armi e droga in casa

carabinieri-arresto2
immagine di repertorio
Galvanica Bruni

Per oltre un anno ha vessato la sua ex compagna con telefonate, appostamenti, minacce sui social, costringendola a cambiare orari e abitudini di vita finché lei non ce l’ha fatta più e l’ha denunciato ai Carabinieri, precisando che l’uomo, un 41enne romano incensurato, a suo sapere possedeva anche una pistola.

Sulla base di questa denuncia i militari hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione della sua abitazione mentre la stessa Procura emetteva per l’uomo un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi frequentati dalla stessa.

I Carabinieri della Stazione di Prima Porta si sono quindi presentati a casa del 41enne dove, al termine della perquisizione, hanno trovato e sequestrato, oltre ad alcuni grammi di marijuana, un revolver marca Smith & Wesson, calibro 357 magnum con 6 cartucce, risultati oggetto di furto denunciato nel 1996.

Per l’uomo sono subito scattate le manette. L’arresto è stato poi convalidato dal Tribunale che ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome