Home ATTUALITÀ Tragico incidente sulla Tangenziale, morte due ventenni

Tragico incidente sulla Tangenziale, morte due ventenni

ambulanza_notte_118
foto di repertorio
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Ancora morti sulle strade di Roma, ancora giovani che muoiono in un incidente stradale. A perdere la vita questa notte sono state due ragazze di 20 e 22 anni a bordo di una piccola Citroen scontratasi frontalmente con una Alfa Romeo Stelvio.

La tragedia si è consumata sull’Olimpica, nel tratto fra Tor di Quinto e la Salaria. Era da poco passata la mezzanotte quando l’utilitaria per cause ancora da chiarire ha scavalcato il marciapiede che divide le due carreggiate e dove non c’è il guard-rail di sicurezza finendo su quella opposta nell’istante in cui l’Alfa Romeo proveniva sulla corsi di sorpasso.

Lo scontro è stato violentissimo, dopo l’impatto la Citroen si è cappottata diverse volte fermandosi un centinaio di metri dopo. Le due giovani sono decedute sul colpo, così hanno accertato i sanitari del 118 giunti subito sul posto con i Vigili del Fuoco e diverse pattuglie della Polizia Locale che hanno chiuso al traffico l’Olimpica per ricostruire la dinamica dell’incidente. La Magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo delle due ragazze e il sequestro della loro auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome