Home AMBIENTE Rifiuti ingombranti, domenica ritiro gratuito in via Cortina d’Ampezzo

Rifiuti ingombranti, domenica ritiro gratuito in via Cortina d’Ampezzo

Raccolta-rifiuti-ingombranti
Ottica Artigiana Carli

Visto l’apprezzamento e la grande partecipazione dei residenti alle precedenti edizioni, domenica 10 luglio, dalle 8 alle 12, nel parcheggio dell’Istituto Calasanzio in via Cortina d’Ampezzo 256 si terrà una raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti organizzata dal “Consorzio stradale Via Cortina d’Ampezzo e diramazioni”  in collaborazione con Ama.

Là, sarà possibile portare legno, metallo, ingombranti, frigoriferi e condizionatori, grandi elettrodomestici, monitor e TV, apparati elettronici, lampade al neon, batterie al piombo, consumabili da stampa, e in alcuni punti contenitori di vernici e solventi.

Per l’occasione saranno adottate tutte le necessarie misure di sicurezza a tutela di utenti e lavoratori attraverso accessi scaglionati che consentiranno di regolare il flusso di veicoli e persone. Ama invita i cittadini a recarsi sul posto entro le ore 12 e ricorda che il servizio è dedicato solo alle utenze domestiche e quindi non verranno accettati materiali inerti e calcinacci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome