Home ATTUALITÀ A luglio un cinema all’aperto e gratuito a Prima Porta

A luglio un cinema all’aperto e gratuito a Prima Porta

cinema
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Torna il cinema all’aperto a Prima Porta, quello organizzato dall’Associazione Centro Donna Artemisia in via Inverigo 28.

Durante il mese di luglio l’associazione organizza infatti quattro proiezioni all’aperto con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, per questo è consigliata la prenotazione al numero 3923370854. Le serate avranno inizio alle 21.30

Il programma

mercoledì 6 luglio – L’hotel degli amori smarriti

Film francese del 2019, con Chiara Mastroianni protagonista. E’ la storia di Maria, che dopo un matrimonio lungo vent’anni rompe col marito. L’uomo, infatti, ha scoperto che lei lo tradisce. Maria lascia il tetto coniugale, si trasferisce nella stanza 212 di un hotel di fronte la sua casa…

mercoledì 13 luglio – ritratto del Duca

Il film,girato in Inghilterra e uscito nelle sale nel 2022, è la storia di Kempton Bunton, anziano tassista che nel 1961 rubò dalla National Gallery di Londra il ritratto del duca di Wellington di Francisco Goya inviando poi al Governo una richiesta di riscatto assai bizzarra…

mercoledì 20 luglio – Qui rido io

Film del 2021 diretto da Mario Martone e con protagonista Toni Servillo nel ruolo del commediografo e attore napoletano Eduardo Scarpetta, padre di Eduardo De Filippo. Scarpetta è stato una figura chiave del teatro italiano, che ha messo in scena opere diventate pietre miliari e che l’hanno consacrato come uno dei grandi maestri della risata del Bel Paese.

mercoledì 27 luglio – La la land

La La Land è un film del 2016 realizzato come musical moderno e ambientato a Los Angeles, dove si svolge un’intensa storia d’amore tra un’aspirante attrice e un musicista jazz. Quando cominceranno a raggiungere i primi successi i due si dovranno confrontare con importanti scelte e con le loro ambizioni professionali…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome