Home SPORT Beach volley, stasera i sedicesimi del mondiale

Beach volley, stasera i sedicesimi del mondiale

beach-volley-roma-2022
Esposizione al sole

Certo non manca il pathos, né latita l’agonismo al Foro Italico, dove è in corso di svolgimento il mondiale di beach volley. Certo, meno canicola e più brezza non farebbero male, ma non si può chiedere tutto al Fato.

Ieri, nella quinta giornata, gli italiani Davide Benzi e Carlo Bonifazi (ultimi azzurri in campo) sono stati eliminati negli spareggi dagli austriaci Huber-Dressler 1-2 (15-21, 21-14, 13-15).

Sono quindi cinque le coppie azzurre che stasera scenderanno in campo per i sedicesimi di finale in un mercoledì che si preannuncia caldissimo, considerato che alle 16 ad aprire il programma delle coppie italiane saranno Menegatti-Gottardi contro le argentine Gallay-Pereyra. Alle 19 sarà poi la volta di Bianchin-Scampoli con le canadesi Megan-Nicole.

Dalle 20 i riflettori si sposteranno poi sul tabellone maschile: Carambula-Rossi se la vedranno con i cileni Grimalt E.-Grimalt M., dopo toccherà a Nicolai-Cottafava contro i cubani Diaz-Alayo; e infine Lupo-Ranghieri si troveranno di fronte i francesi Krou/Gauthier-Rat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome