Home CRONACA Olgiata, quinta edizione del concorso letterario “S.S. Pietro e Paolo”

Olgiata, quinta edizione del concorso letterario “S.S. Pietro e Paolo”

writing
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Al via la quinta edizione del Concorso Letterario “S.S. Pietro e Paolo”, la gara di scrittura che ormai da cinque anni coinvolge giovani e meno giovani di Roma Nord.

Un appuntamento fisso, e ormai irrinunciabile, organizzato dalla Parrocchia “S.S. Pietro e Paolo” dell’Olgiata, che terrà impegnati gli sfidanti fino a giugno quando, in occasione della festa del 29 giugno, come ogni anno verrà consacrato il vincitore.

L’appuntamento per la presentazione dell’edizione 2022 del concorso è fissato per domenica 27 marzo alle 17.00, nel Salone parrocchiale “Don Pietro Margini” in Via Antonio Conti 189.

Dopo i saluti di benvenuto della Biblioteca con Susana Hurtado, seguirà la lettura di brani e poesie vincitori delle scorse edizioni della competizione a cura di Leana Palmeri, con l’accompagnamento musicale del Maestro Luigi de Martino.

A presentare il tema su cui i partecipanti dovranno sfidarsi quest’anno sarà invece il Parroco Don Paolo Ferrari: “Siamo molto affezionati a questa iniziativa, un’occasione per ritrovarci come comunità ma anche con noi stessi. Come ogni anno, anche la tematica di quest’anno, sarà uno stimolo per chi gareggerà ma anche per tutta la comunità che avrà voglia di condividere con noi questo momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome