Home AMBIENTE A Labaro e La Storta domenica raccolta gratuita rifiuti ingombranti

A Labaro e La Storta domenica raccolta gratuita rifiuti ingombranti

rifiuti ingombranti
immagine di repertorio
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Domenica 20 marzo nuova giornata dedicata alla raccolta gratuita di rifiuti ingombranti nei municipi dispari organizzata da Ama in collaborazione con il TGR Lazio.

L’iniziativa dal nome ormai noto “Il tuo quartiere non è una discarica” serve a incentivare la raccolta differenziata gratuitadi legno, metallo, ingombranti, frigoriferi e condizionatori, grandi elettrodomestici, monitor e TV, apparati elettronici, lampade al neon, batterie al piombo, consumabili da stampa, e in alcuni punti contenitori di vernici e solventi.

A Labaro e La Storta

Domenica 20 marzo, nel Municipio XV saranno presenti due stazioni mobili a disposizione dei cittadini dalle 8 alle 13. Una sarà a Largo Nimis, a Labaro, e l’altra nell’area parcheggio di via Tieri, a La Storta.

Ama avverte che per garantire il distanziamento e il rispetto della normativa anti contagio, potrebbero verificarsi rallentamenti nella consegna dei materiali e quindi invita a recarsi ai punti di raccolta entro le ore 12, così da consentire a tutti gli utenti eventualmente in coda di usufruire del servizio.

Libri, cellulari e tablet usati

Nelle due postazioni sarà attiva anche la raccolta di beni usati in collaborazione con Associazioni Culturali, Organizzazioni di Volontariato e Cooperative Sociali, per recuperare e riutilizzare beni ed oggetti dismessi a favore delle fasce più deboli della popolazione.

A tal fine a Largo Nimis saranno raccolti libri usati (ma non enciclopedie e testi scolastici) mentre in via Tieri vecchi cellulari e tablet funzionanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome