Home CRONACA A colazione con l’assessore a Ponte Milvio

A colazione con l’assessore a Ponte Milvio

colazione-con-assessore
Ottica Artigiana Carli

Parte sabato 12 marzo l’iniziativa del Circolo PD Ponte Milvio, in via della Farnesina 37, battezzata “a colazione con l’assessore“.

Si tratta di un ciclo di appuntamenti con gli assessori del Municipio XV che si terranno nel cortile del circolo, aperto a tutti, il secondo e il quarto sabato del mese dalle ore 11.

Ospite del primo appuntamento sarà Tommaso Martelli, assessore al Commercio, che sarà accompagnato dal presidente del XV, Daniele Torquati, e dalla capogruppo PD capitolina Valeria Baglio. Modererà l’incontro la consigliera municipale Laura Gigli, presidente della commissione municipale Commercio e Attività Produttive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Alla REDAZIONE : Visto e considerato che questo quotidiano giustamente ci fa conoscere gli appuntamenti con gli Assessori del XV Municipio e cioé che il Circolo PD di Ponte Milvio intratterrà ogni II° e IV sabato del mese, sarei grato se volesse essere così cortese di sollevare nell’occasione l’annosa e mai colta richiesta di un Circolo a La Storta e di una uguale richiesta per un POSTO MEDICO a La Storta-Olgiata-Giustiniana, tipo INRCA di alcuni anni fa e soppresso non certamente per poca frequenza o utilità per la collettività locale avanti negli anni e non solo : il Presidio ASL di Cesano é da tempo adibito per altri compiti ed era già lontano, c’é rimasto solo nei paraggi quello della Casaccia(Enea) oppure bisogna all’occorrenza rivolgersi anche per delle semplici analisi nel PRIVATO che spesso é “CONVEVZIONATO” col SSN solo in parte o addirittura per niente. Per POSTO MEDICO tipo INRCA non certamente si richiede un SERVIZIO/OSPEDALE per malati cronici o di lunga degenza, ma semplicemente un servizio di analisi e diagnostica,radiologica e cardiologica ecc. Anche per una semplice Ecografia e Radiografia urgente occorre rivolgersi ad un Ospedale pubblico PRIVATAMENTE perché con il SSN bisogna attendere mesi (dai tre in poi), ma PRIVATAMENTE c’é anche il giorno seguente !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome