Home ATTUALITÀ Municipio XV, al via ‘SOS Lampioni’, iniziativa per segnalare quelli guasti

Municipio XV, al via ‘SOS Lampioni’, iniziativa per segnalare quelli guasti

buio
Beauty journal

Parte oggi “Sos lampioni”, la nuova procedura dedicata ai cittadini del Municipio XV per la segnalazione dei malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica nel nostro territorio.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando che si tratta di “un ulteriore servizio che si aggiunge a quello della società Acea, e che permetterà ai nostri uffici di comunicare direttamente con i residenti e tracciare meglio i malfunzionamenti”.

Come funziona?
Dopo aver segnalato il guasto al numero verde di Areti 800130336basterà infatti inviare una mail a soslampioni.mun15@comune.roma.it indicando il numero di segnalazione, la zona (strada e altezza civico), la tipologia del guasto e da quanti giorni persiste, e il numero dei pali non funzionanti.

“Una procedura che non solo ci garantirà di monitorare al meglio il nostro territorio ma anche e soprattutto, seppur non di nostra stretta competenza, di supportare le strutture capitoline e della società ACEA nella risoluzione dei disservizi. Con Sos Lampioni – conclude Torquati – nel ricordare che si tratta di un’idea nata nel 2014 nel corso della nostra precedente consiliatura proprio per facilitare il monitoraggio dei guasti, torniamo finalmente al fianco dei cittadini anche per questo tipo di problematica, convinti che la partecipazione tra enti e con la comunità sia sempre la soluzione più efficace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. non è stato più ripristinato il lampione rimosso causa pino caduto su di esso all’interno dei giardini di vigna clara davanti via di villa severini. ed altri li sono senza testa e non funzionanti da mesi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome