Home TEMPO LIBERO Ponte Milvio, serata con Ron all’Officina Pasolini

Ponte Milvio, serata con Ron all’Officina Pasolini

Ron
Ottica Artigiana Carli

Venerdì 18 febbraio, nel Teatro dell’Officina Pasolini – l’hub culturale della Regione Lazio ubicato nei pressi di Ponte Milvio – Enrico Deregibus sarà con Ron, personaggio fra i più popolari della nostra canzone, che dopo l’esordio da enfant-prodige al Sanremo 1970 ha inanellato una lunga serie di esperienze e di successi, da Una città per cantare a Non abbiam bisogno di parole, da Vorrei incontrarti fra cent’anni a Joe Temerario.

È uscito nei mesi scorsi, in vista di un nuovo album, un singolo intitolato Sono un figlio, in cui l’artista lombardo parla, per la prima volta, della grande storia d’amore dei suoi genitori, nata durante la seconda guerra mondiale.

Nell’incontro si parlerà di questo e di molto altro, di Lucio Dalla, dei tanti Sanremo a cui ha partecipato, dell’amore per i cantautori americani. E non mancherà una manciata di canzoni fatte live.

Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. L’organizzazione fa sapere che non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo. Per prenotare cliccare qui, l’ingresso è gratuito. In alternativa, la serata potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook di Officina Pasolini.

L’accesso al Teatro De Filippo è in Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano, a  400 metri da Ponte Milvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome