Home ATTUALITÀ Stazione La Storta, Ottaviani-Glori (FDI): “Parcheggio degradato, basta abbandono” 

Stazione La Storta, Ottaviani-Glori (FDI): “Parcheggio degradato, basta abbandono” 

Beauty journal

“Il parcheggio della stazione de La Storta è letteralmente abbandonato e privo di cure. Manca totalmente la segnaletica orizzontale e c’è bisogno di un intervento di decoro per i muri di confine, sui quali da troppo tempo ormai imperversano ripetuti atti di vandalismo a colpi di bombolette spray”. A scriverlo in una nota sono Marco Ottaviani e Adriana Glori, Consiglieri FDI in Municipio XV.

“Abbiamo protocollato un documento chiedendo un intervento immediato per risolvere una situazione che i cittadini e il territorio non sono più disposti a tollerare, serve ripristinare le normali condizioni del parcheggio della stazione, da troppo tempo dimenticato!”

“Da mesi la situazione è allarmante, ci sono anche rami di albero sparsi qua e la, a causa della mancata cura del verde – sottolinea Stefano Erbaggi, esponente del direttivo Romano di Fratelli d’Italia – sarebbe sufficiente maggiore attenzione da parte del Comune di Roma per monitorare situazioni come questa e porvi immediatamente rimedio e invece la Giunta si limita a problemi e promesse, lasciando a chi fa veramente opposizione l’onere e l’onore di risolvere i problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome