Un tragico incidente stradale ha funestato questa mattina la Tangenziale nel tratto Salaria-Tor di Quinto, in direzione Stadio Olimpico. A perdere la vita un uomo di 49 anni a bordo del suo scooter che si è scontrato con una Smart il cui conducente si è subito fermato per prestare soccorso.
Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare, l’uomo è deceduto sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 9.30; ancora da chiarire la dinamica, sul posto sono subito arrivati, oltre al 118, gli agenti del II Gruppo della Polizia Locale a cui ora spetta il compito di ricostruire i fatti nei minimi particolari.
Per la necessità di effettuare i rilievi, quel tratto della tangenziale ha subito un restringimento per cui sono stati inevitabili i disagi alla circolazione con una lunga coda che iniziava fin dalla Tiburtina. Altrettanto lunga la coda nel senso opposto a causa del forte rallentamento dovuto ai curiosi che, giunti sul posto dell’incidente, sfilavano a passo d’uomo per capire cosa fosse accaduto dall’altro lato. Intorno alle 12.30 la circolazione è tornata alla normalità in entrambi i sensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA