Home CRONACA Tragico incidente sulla Tangenziale, morto un centauro 49enne

Tragico incidente sulla Tangenziale, morto un centauro 49enne

autoambulanza
Galvanica Bruni

Un tragico incidente stradale  ha funestato questa mattina la Tangenziale nel tratto Salaria-Tor di Quinto, in direzione Stadio Olimpico. A perdere la vita un uomo di 49 anni a bordo del suo scooter che si è scontrato con una Smart il cui conducente si è subito fermato per prestare soccorso.

Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare, l’uomo è deceduto sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 9.30; ancora da chiarire la dinamica, sul posto sono subito arrivati, oltre al 118, gli agenti del II Gruppo della Polizia Locale a cui ora spetta il compito di ricostruire i fatti nei minimi particolari.

Per la necessità di effettuare i rilievi, quel tratto della tangenziale ha subito un restringimento per cui sono stati inevitabili i disagi alla circolazione con una lunga coda che iniziava fin dalla Tiburtina. Altrettanto lunga la coda nel senso opposto a causa del forte rallentamento dovuto ai curiosi che, giunti sul posto dell’incidente, sfilavano a passo d’uomo per capire cosa fosse accaduto dall’altro lato. Intorno alle 12.30 la circolazione è tornata alla normalità in entrambi i sensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tempo Casa Vigna Clara

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome