Home ATTUALITÀ Elezioni suppletive 16 gennaio: chi vota e dove nel Municipio XV

Elezioni suppletive 16 gennaio: chi vota e dove nel Municipio XV

elezioni
Galvanica Bruni

A Roma, circa 180mila elettori distribuiti nei Municipi I, II, XIII, XIV e XV torneranno a votare domenica 16 gennaio. Dovranno eleggere alla Camera il rappresentante del Collegio uninominale 1 della XV circoscrizione “Lazio 1”, il cui posto è stato lasciato vacante da Roberto Gualtieri diventato sindaco.

Chi votare

Trattandosi di collegio uninominale, ad essere eletto sarà il candidato che prenderà più voti.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

In lizza ci sono Cecilia D’Elia, del PD; Simonetta Matone, per il centrodestra; Valerio Casini, per Italia Viva e sostenuto anche da Azione; Lorenzo Vanni, proprietario dell’omonimo bar di Prati, civico; Beatrice Gamberini, Potere al Popolo

Chi vota e dove

A votare non saranno tutti i residenti dei Municipi sopra indicati ma solo quelli iscritti nei seggi elencati nella lista leggibile cliccando qui.

Il Municipio XV è coinvolto in minima parte. A recarsi alle urne saranno infatti solo gli elettori che fanno riferimento ai seggi di via Malvano, a Ponte Milvio, di via della Maratona, a Vigna Clara, e di un seggio presso la scuola Nazario Sauro sulla Trionfale.

 

Rilascio tessere e duplicati

L’Ufficio elettorale del Comune di Roma, con ingresso in Via Luigi Petroselli 50, resta straordinariamente aperto per il rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati, nei seguenti orari:
8.30 – 16.30 giovedì 13 gennaio,
8.30 – 18.00 venerdì 14 e sabato 15 gennaio,
7.00 – 23.00 domenica 16 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome