Home POLITICA Centrodestra XV: “Riscaldamenti guasti, chiusura scuola Grottarossa flop della Giunta”

Centrodestra XV: “Riscaldamenti guasti, chiusura scuola Grottarossa flop della Giunta”

comunicato stampa ribera
Esposizione al sole

“A partire da domani il plesso di via Morro Reatino 45 dell’Istituto comprensivo Parco di Veio sospenderà le lezioni a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento, che persiste dalla data di accensione, e alle ripetute richieste di intervento inoltrate alle autorità competenti e rimaste senza risposta”.

“La comunicazione che arriva dalla Dirigente scolastica è allarmante: è impensabile che non ci sia stata una risposta concreta a questa problematica e, ancor più, che non sia stato neppure programmato un intervento risolutivo della stessa”.

Così in una nota i Consiglieri del Municipio XV Adriana Glori, Marco Ottaviani, Giuseppe Calendino (Fratelli d’Italia), Giuseppe Mocci e Andrea Signorini (Lega), Stefano Peschiaroli (Forza Italia) nel chiedere “all’Assessore alla Scuola del Municipio XV Tatiana Marchisio e all’Assessore all’Edilizia scolastica, Gina Chirizzi, un intervento immediato atto a risolvere il problema e a garantire una rapida ripresa delle attività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Sono un genitore di quella scuola. Quella caldaia è stata ferma ripetutamente anche in passato (in passato non mi pare di aver visto circolari rese pubbliche nello stesso modo). Non ho idea se ci sia stata la necessaria cura nel prevedere una soluzione a più lungo termine da parte di chi aveva la responsabilità, appunto la dirigente stessa. Magari sì. Ma fermo restando che chi si deve muovere lo deve fare tempestivamente, quello che è sicuro è che usare questo episodio per fare polemica politica mi pare un po’ miserabile. Va bene che in politica ormai vale tutto, però…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome