Home CRONACA Si indaga sulla morte del centauro nei pressi di Ponte Milvio

Si indaga sulla morte del centauro nei pressi di Ponte Milvio

lungotevere-diaz
Esposizione al sole

Continuano le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte di venerdì 7 gennaio su Lungotevere Maresciallo Diaz dove ha perso la vita un ragazzo di 29 anni a bordo del suo scooter mentre l’amico di 27, alle sue spalle sul sellino, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Agostino Gemelli.

I due si sono schiantati contro un albero all’altezza del Foro Italico, in direzione e a poche centinaia di metri da Ponte Milvio. L’impatto è stato violento, il 29enne è deceduto sul colpo. Ora solo il suo amico, augurandogli una rapida ripresa, potrà raccontare agli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale incaricati di appurare le cause della vicenda cosa sia accaduto negli istanti che hanno preceduto l’impatto.

Al momento pare che non venga esclusa nessuna ipotesi, neanche quella che lo scooter possa essere stato tamponato, facendo perdere il controllo del mezzo al conducente. In tal senso sono state acquisite le riprese di alcune telecamere di sicurezza presenti sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome