Home POLITICA Maggioranza Municipio XV: “Approvato oggi bilancio 2022-2024”

Maggioranza Municipio XV: “Approvato oggi bilancio 2022-2024”

bilancio
Galvanica Bruni

“Si è conclusa la seduta di Consiglio convocata per l’approvazione del bilancio delle annualità 2022 -2024, che quest’anno, rispetto al previsionale del 2021, comprende 2 milioni di euro in più.

Così in una nota i capi gruppo di maggioranza del Municipio XV, Claudio Marinali (PD), Sara Martorano (Lista Civica), Giovanni Forti (SCE) e Alfonso Rago (RF) sottolineando che “come proposto dal Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati – e condiviso dall’Assessore al Bilancio, Alessandro Cozza insieme a tutta la maggioranza – obiettivo di questa consiliatura sarà proprio quello di monitorare con scadenza regolare gli impegni di spesa, affinché tutti i fondi siano utilizzati”.

“Un segnale importante che consentirà a questo Municipio di impiegare i fondi disponibili per le esigenze del territorio, come la messa in sicurezza delle strade, la riqualificazione delle scuole e il miglioramento dei servizi di assistenza alle persone. In particolar modo, relativamente alle politiche sociali, è intenzione di questa maggioranza intervenire per ridurre le liste di attesa di tutte quelle persone che attendono da anni di poter usufruire di questi servizi”.

“La seduta di oggi – concludono i quattro capigruppo – è stata un’ulteriore occasione per confermare l’esigenza di proseguire sul tema del decentramento amministrativo, percorso che dovrebbe necessariamente passare anche dall’istituzione di ragionerie a carattere municipale e non più centralizzate”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Radiomedical Roma

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome