Home ATTUALITÀ Compostaggio Cesano-Osteria Nuova, Torquati: “Consiglio XV ribadisce il no”

Compostaggio Cesano-Osteria Nuova, Torquati: “Consiglio XV ribadisce il no”

consiglio-21-dic-2021
MASSAGE MASK & MAKE UP

“Dopo la seduta di Consiglio del 16 dicembre scorso, durante la quale era stato votato l’atto a firma dei quattro capigruppo della maggioranza che esprimeva contrarietà al progetto della Giunta Raggi sul sito di compostaggio da realizzare a Cesano e Osteria Nuova, oggi l’aula, in occasione del Consiglio Straordinario richiesto dall’opposizione, ha ribadito tutti i suoi dubbi al riguardo”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando che al termine della seduta odierna “è stato votato all’unanimità un documento unico che conferma la netta contrarietà al progetto presentato da AMA e dalla vecchia amministrazione”.

Si tratta, secondo Torquati, di “un segnale importante che conferma la serietà dell’aula che oggi, unita, ha deciso di lavorare solo a tutela dell’intera comunità. Ribadiamo tutta la nostra disponibilità a risolvere, insieme, la questione dei rifiuti di Roma, ma chiediamo di ricominciare da un nuovo percorso concreto e condivisibile che preveda – conclude – il miglioramento del piano industriale e il contratto di servizio di AMA.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Beauty Day promo gennaio 2021

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome