
Domenica 21 novembre torna nei Municipi dispari la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici organizzata da Ama e Tgr Lazio.
Nel XV Municipio la raccolta avrà luogo dalle 8 alle 13 a Largo Nimis, a Labaro, e nell’area parcheggio di via Vincenzo Tieri a La Storta.
In queste due postazioni AMA metterà a disposizione un’ecostazione nella quale poter consegnare sia i tradizionali rifiuti ingombranti sia le apparecchiature elettriche ed elettroniche. Attenzione, il servizio è dedicato solo alle utenze domestiche e quindi non verranno accettati materiali inerti e calcinacci.
AMA informa inoltre che in tutti i siti di raccolta, con il supporto della Polizia Locale, saranno adottate misure di sicurezza anti-Covid e gli accessi saranno scaglionati. Per questo è consigliabile recarsi sul posto entro mezzogiorno. Obbligatorio, al momento di depositare i materiali nei cassoni dedicati, portare la mascherina e mantenere le distanze minime di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA