Home CRONACA Tor di Quinto, ubriaco tampona auto della Polizia

Tor di Quinto, ubriaco tampona auto della Polizia

polizia-notte
ArsBiomedica

Era ferma al lato della strada con fari e lampeggianti accesi. Nonostante fosse pienamente visibile, un ubriaco alla guida di un’auto non la vede e la tampona con violenza danneggiandola seriamente.

Il fatto è accaduto nel corso della notte fra lunedì 15 e martedì 16 novembre in viale Tor di Quinto dove due agenti del commissariato Villa Glori stavano effettuando un posto di blocco su strada accanto alla loro volante, ferma al lato della strada con i lampeggianti accesi, quando all’improvviso sulla stessa piomba un’auto alla cui guida c’è un cittadino romeno di 40 anni completamente ubriaco.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Volante distrutta sul lato posteriore e investitore leggermente ferito. Salvi i poliziotti che fortunatamente erano in strada.

All’arrivo di una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del caso, al romeno viene fatto l’alcol test il cui risultato è tre volte superiore al limite consentito. Scattato il ritiro della patente, l’uomo viene denunciato per guida in stato di ebbrezza e per danneggiamento dei beni dello Stato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome