Home CRONACA Guasto idrico a La Giustiniana in via di soluzione

Guasto idrico a La Giustiniana in via di soluzione

rubinetto-con-acqua

Giornata pesante per i residenti de La Giustiniana che, a causa di un guasto non irrilevante ad una condotta idrica in zona Trionfale, dalle prime luci di questa mattina sono stati senz’acqua in casa e con le scuole conseguentemente chiuse.

Acea ha impiegato gran parte della giornata nell’eseguire  le indagini strumentali per rintracciare il tratto di condotta danneggiato finché alle 19 di questa sera la perdita è stata individuata e il flusso idrico verso le abitazioni parzialmente ristabilito.

A darne informazione è il presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, spiegando che “gli interventi di riparazione stanno proseguendo e non si può escludere un nuovo disservizio fino alle 22” ora in cui Acea suppone possano terminare i lavori, salvo ulteriori imprevisti.

“Da queste ultime informazioni che ci sono state fornite – continua Torquati – non ci saranno problemi, quindi, sulla riapertura dei plessi scolastici di Via Silla, Via Iannicelli e della Scuola dell’Infanzia Comunale “Il Bruchetto”.Ringrazio i tecnici Acea che costantemente ci stanno aggiornando, nonché gli operai che da questa mattina alle 5 sono presenti sul posto per poter risolvere il problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome