Home ATTUALITÀ Saxa Rubra, pirata della strada travolge tre giovani e fugge

Saxa Rubra, pirata della strada travolge tre giovani e fugge

carabinieri-notte-controlli

E’ caccia all’uomo dall’alba di questa mattina per individuare l’autore di quella che poteva essere una strage e che fortunatamente si è risolta per i tre giovani investiti con una prognosi di 30 giorni per il più grave e di 10 per gli altri due.

Il fatto è accaduto in via Carlo Emery, a Saxa Rubra, davanti la discoteca Nice dove verso le 5 di questa mattina un’auto è giunta e velocità sostenuta travolgendo tre ragazzi di 24, 25 e 32 anni che erano sulla strada. Testimoni hanno riferito che l’auto correva sbandando e che non riusciti però né a prendere la targa né a capire di che marca fosse.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi a ragazzi li hanno portati al più vicino pronto soccorso. Con i medici sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia Cassia che hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini. Al vaglio dei militari le immagini riprese dalle telecamere poste nella via. Il pirata della strada potrebbe avere le ore contate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome