Due donne lo hanno avvicinato, lo hanno distratto chiedendogli indicazioni stradali e poi, approfittando del fatto che aveva una mano occupata con i sacchetti dei rifiuti, con una mossa fulminea gli hanno sfilato il Rolex dal polso e sono fuggite con l’aiuto di un complice che le attendeva in auto.
Ancora una rapina a Roma Nord ai danni di un possessore di Rolex. Il fatto è avvenuto a Vigna Clara, in Largo Vigna Stelluti. Vittima un uomo sceso in strada per gettare i rifiuti nei cassonetti e con al polso un orologio del valore di circa seimila euro.
La dinamica è quella descritta, c’è da aggiungere che molto probabilmente le due donne e il terzo complice lo stavano puntando. Alla vittima, dopo la rapina, non è restato che denunciare il fatto al XV Distretto di Polizia di Ponte Milvio fornendo anche alcuni dati parziali della targa dell’auto con la quale i tre sono fuggiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per questo il mio Rolex è finito all’asta per beneficenza. Un tempo era uno status symbol, ma ora molti sono taroccati. Non indurre i ladri e i rapinatori in tentazione!