Che ci crediate o meno il derby della capitale in programma sabato sera ha già distribuito quarantamila biglietti. Tanti, infatti, i ticket venduti per sostenere l’iniziativa di Roma Cares “Inside the derby”.
Presenze virtuali sugli spalti, certo, ma i quarantamila biglietti sono stati realmente acquistati da altrettanti tifosi – vista l’iniziativa presumibilmente tutti romanisti – al prezzo di due euro.
«Acquistando il tagliando virtuale – si legge nel comunicato del sodalizio giallorosso – sosterrai il progetto “A scuola di tifo” e diventerai parte della coreografia che il club sta preparando per il derby». Per la cronaca curva e distinti sud sono andati esauriti in poche ore e procede verso il tutto esaurito anche la Tribuna Monte Mario.
Chi ha acquistato il biglietto riceverà a casa anche una maglietta (che verrà utilizzata anche per la scenografia), un voucher-sconto per i negozi ufficiali del club e potrà partecipare anche all’estrazione finale di una serie di premi della Roma e di un suo sponsor.
Massimiliano Morelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA