Home ATTUALITÀ Mercoledì notte Valle Muricana, Cesano, La Storta e La Castelluccia senz’acqua

Mercoledì notte Valle Muricana, Cesano, La Storta e La Castelluccia senz’acqua

Rubinetto acqua

Aceta Ato2 comunica che, per effettuare interventi di manutenzione, dalle 22 di mercoledì 12 maggio alle 5 di giovedì 13 verrà ridotto il flusso idrico nelle zone di Valle Muricana, Cesano, La Storta e La Castelluccia dove potranno verificarsi abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua.

A tal fine l’azienda, scusandosi per il disagio arrecato, invita i residenti di tali zone a provvedere con anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa dell’erogazione dell’acqua. In ogni caso, per limitare i disagi, nella stessa fascia oraria in cui verrà ridotto il flusso idrico due autobotti stazioneranno in via della Stazione di Cesano angolo via Giovan Piero Marcucci Poltri e in via Cassia angolo via dell’Isola Farnese.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335; allo stesso numero ci si potrà rivolgere qualsiasi altra informazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome