Home ATTUALITÀ Farnesina, auto precipita dalla Tangenziale. Morto un uomo

Farnesina, auto precipita dalla Tangenziale. Morto un uomo

tangenziale
Galvanica Bruni

Un terribile, tragico incidente stradale è avvenuto oggi, martedì 16 febbraio, sulla Tangenziale in direzione Stadio Olimpico.

Erano da poco passate le 14 quando qualche metro prima del ponte su via Orti della Farnesina un’utilitaria, una Opel Astra, ha sfondato la barriera antirumore precipitando, dopo un volo di circa 7-8 metri, su un parcheggio privato all’altezza del civico 36 della stessa strada.

L’auto si è ribaltata e il conducente, un operaio romeno di 51 anni sposato e padre di due ragazzi, residente con la famiglia alla Muratella, è deceduto sul colpo.

Auto su parcheggio Farnesina

Nel parcheggio, al momento dell’impatto, c’erano due addetti alle pulizie dell’area, in quell’istante in pausa pranzo. Hanno visto arrivare l’auto a mezzo metro da loro, se si fossero fermati poco più in là sarebbero stati travolti.

Sul posto funzionari e agenti della Polizia di Stato del XV Distretto Ponte Milvio, del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma, Vigili del Fuoco, che hanno liberato l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere, e personale del 118 che purtroppo non ha potuto fare altro che accertarne l’avvenuto decesso.

Al momento ovviamente non è ipotizzabile la causa che possa aver provocato l’incidente. Un malore, uno sbandamento, un urto ricevuto da un’altra auto, saranno le indagini che verranno svolte dalla Polizia Locale a fare luce sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome